14 Novembre 2022

Peppe di Napoli pescheria: ”sarà la più grande d’Italia”

Peppe di Napoli pescheria: "Sarà la più grande di tutta Italia". L'inaugurazione si terrà martedì a Pianura

peppe di napoli pescheria

PEPPE DI NAPOLI PESCHERIA-Peppe Di Napoli ha mantenuto la sua parola! Qualche giorno fa il noto chef partenopeo, aveva annunciato l’apertura della sua nuova pescheria, con una premessa. “Sarà la più grande di tutta Italia”. Di Napoli, con un video pubblicato sui social, aveva già mostrato ai suoi seguaci parte della struttura, ed ha invitato tutti all’inaugurazione.

La pescheria è ora aperta, e come lo chef aveva già preannunciato l’evento che la renderà nota al pubblico si terrà martedì a Pianura, quartiere dove il di Napoli ha costruito il suo regno e si è guadagnato la sua fama. Tanti i commenti di congratulazioni sotto al video, pubblicato questa mattina, che mostra il locale in tutto il suo splendore.

Ricordo ai tempi del lockdown facevo le tue ricette, impeccabili! Ti chiamavamo per complimentarti e avevi sempre il sorriso pronto e consigli da dare…ci hai strappato sempre un sorriso quando tutto andava a rotoli…Sdi una persona genuina e di cuore e meriti questo e altro…Questo è solo l’inizio…Auguri a te e alla tua splendida Famiglia ”!

Qui di seguito il video: (1) Watch | Facebook

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sparatoria a Casalnuovo, esplosi colpi di pistola a Tavernanova