14 Novembre 2022

Amici 22: una coppia amatissima di Amici si dice addio?

Amici 22: Serena e Albe si dicono addio? Un video su Tik Tok girato dall'amico, sembrerebbe confermare la rottura

amici 22

AMICI 22- Già da diversi giorni, circolano voci insistenti, sulla presunta rottura tra due dei più amati finalisti di Amici della scorsa edizione. Stiamo parlando di Albe, cantante, ex allievo di Anna Pettinelli, e Serena, ballerina, ex allieva di Raimondo Todaro.

Amici 22: il video di Fantino

La ragazza vive e studia ormai in America, e il giovane Albe, sta vivendo un momento di successo dopo l’uscita del suo nuovo singolo, realizzato in collaborazione con LDA. I due sembrano dunque percorrere due strade ben diverse. A confermare i sospetti sulla fine della loro relazione, un video comparso su tik tok, girato da un amico intimo di Albe, Andrea Fantino. Il Tik Toker ha fatto riferimento alla crisi che i due ragazzi stavano vivendo, ma ciò che ha alimentato maggiormente i dubbi è stato il gesto del cantante.

Albe, infatti, ha ricondiviso il video, girato dall’amico, sul suo profilo ufficiale, con la frase: ”Sembra una presa per il c…o ma non lo è”. Che sia una conferma da parte del ragazzo, questo è ancora da accertare, ed è ciò che i fan si domandano. Anche perchè tra i tanti commenti il cantante ha poi aggiunto in chiave ironica: ” in realtà sono fidanzato con LDA’‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: il gesto di Claudia. Ancora innamorata?