Calcio Napoli: emergenza fascia destra. Chi gioca?
Calcio napoli: anche Spalletti costretto a far i conti con gli infortuni in attacco. Lozano non aiuta: la scelta del tecnico
Calcio Napoli: anche Spalletti costretto a far i conti con gli infortuni in attacco. Lozano non aiuta: la scelta del tecnico
Calcio Napoli – Hirving Lozano è tornato al gol con il Messico, mandando di fatto un chiaro messaggio al tecnico e alla piazza: vuole esser tra i protagonisti di questo brillante avvio di stagione del Napoli. Eppure, a causa degli impegni con la Nazionale (il Messico giocherà un’amichevole dopodomani, 28 settembre), il numero 11 partenopeo potrebbe non esser nelle condizioni di dare il suo contributo dal primo minuto.
L’emergenza sulla fascia destra, nata dopo l’infortunio di Matteo Politano (i cui tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 30 giorni), rende dunque necessarie nuove soluzioni: una di queste potrebbe portare il nome di Giacomo Raspadori.
Questa la probabile formazione schierata da Luciano Spalletti contro il Torino al Maradona, il prossimo 1 ottobre: MERET, DI LORENZO, RRAHMANI, MIN JAE, MARIO RUI, ANGUISSA, LOBOTKA, RASPADORI, ZIELINSKI, KVARA, SIMEONE.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Escrementi nelle schede elettorali: ecco cosa è accaduto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Torino formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Juric
ARTICOLO SUCCESSIVO