Calcio Napoli: lo United prova a strapparlo, il Napoli alza il muro
Calcio Napoli: non solo Hirving Lozano. Il Manchester United prova a strappare un altro azzurro dall'undici titolare di Spalletti...
Calcio Napoli: non solo Hirving Lozano. Il Manchester United prova a strappare un altro azzurro dall’undici titolare di Spalletti…
Calcio Napoli: è una squadra che sta sorprendendo, in positivo, addetti ai lavori e tifosi, che fino a un mese fa sembravano tutt’altro che fiduciosi nel processo di cambiamento che ha coinvolto la squadra, a partire da giugno, con gli addii di Mertens, Ospina, Insigne e Ghoulam, e da fine luglio, con Koulibaly che ha salutato il Napoli per raggiungere il Chelsea.
Per sostituirlo la dirigenza partenopea ha investito 20 milioni di euro, la cifra necessaria a pagare la clausola rescissoria di Kim Min Jae, difensore coreano in forza al Fenerbache e per metà promesso sposo del Rennes.
Le sue prestazioni non stanno passando in osservate e, anche oltremanica, c’è chi vorrebbe provare ad assicurarsi le sue prestazioni sportive quanto prima. Ricordiamo che il numero 3 azzurro ha una clausola rescissoria da 50 mln, valida solo per l’estero, che entrerà in vigore a partire da giugno. Non è detto, però, che il Napoli non provi a tutelare i suoi interessi, tentando di eliminarla già nella primavera, con il lasciapassare del calciatore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Omicidio a Soccavo: rinvenuto un cadavere in strada”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO