7 Gennaio 2023

Calcio Napoli, Landoni bacchetta Osimhen:”Deve segnare anche con le grandi”

Carlo Landoni spiega il perchè del calo del Calcio Napoli contro l'Inter e cosa manca a Osimnhen per diventare un top

calcio napoli Napoli Juventus formazioni ufficiali

CALCIO NAPOLI – Gli azzurri ripartono domani contro la Sampdoria: la prima gara di questo 2023 appena iniziato non è andata bene ma sono già pronti a rifarsi. Per la prima volta nel campionato attuale il Napoli è uscito sconfitto e i suoi bomber non hanno messo a segno neanche una rete.

L’indiziato principale è soprattutto Victor Osimhen, attaccante nigeriano che quest’anno sta vivendo la sua stagione migliore, quella della consacrazione. Devastante in campo aperto, micidiale palla al piede e più concreto sotto porta. E’ riuscito a segnare in qualsiasi condizione, sia di piede che di testa.

Nella partita contro l’Inter però il suo contributo si è fatto sentire poco e sono piovute nuovamente le critiche verso di lui, considerato un attaccante fortissimo ma poco incisivo contro le grandi squadre. E’ questo quello che gli imputa il collega giornalista di SportMediaset Carlo Landoni che, sentito da Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato:” “Il campionato è stato spezzettato in due, chi critica il Napoli non dimentichi cosa ha fatto nel girone d’andata. E poi ci sono stati notevoli carichi di lavoro in Turchia. Per questo la condizione era quella vista a Milano contro l’Inter. Se siamo onesti non dimentichiamo che anche all’inizio di stagione il Napoli pur vincendo aveva fatto qualche fatica. Osimhen? Per il salto di qualità definitivo deve iniziare a segnare anche contro le big storiche”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, ufficiale l’acquisto di Bereszynski: arriva in prestito