7 Gennaio 2023

Previsioni Meteo Napoli fino a lunedì 9 gennaio: che tempo ci sarà

PREVISIONI METEO

PREVISIONI METEO – Vediamo insieme quale sarà il tempo a Napoli nelle prossime fino alla giornata di lunedì 9 gennaio. Stando ai dati del sito specialistico IlMeteo.it, per quanto riguarda la giornata di oggi continuerà il cielo parzialmente nuvoloso in gran parte della città, con un temperatura che si aggira intorno ai 17 gradi centigradi.

Ci saranno pochi venti con un’intensità di 3km/h, con una temperatura minima di sera intorno ai 9 gradi.

PREVISIONI METEO Domenica 8 gennaio ci sarà un cielo molto coperto, nuvole diffuse soprattutto al mattino: potrebbero esserci anche fenomeni a carattere di pioggia, sempre debole, al mattino. Il cielo rimarrà coperto per l’intera giornata, anche di sera.

Le temperature della domenica vanno dai 13 gradi ai 15, massimi. “I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 20km/h e 25km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 179W/mq” spiegano i colleghi de Il Meteo.it.

Concluso il weekend cambia poco: lunedì 9 gennaio sarà caratterizzato da piogge e temporali; si alterneranno schiarite. Le temperature minime saranno di 13 °C mentre le massime di 16. Il cielo rimarrà coperto in maniera sparsa fino alla sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dimissioni Papa Francesco, Bergoglio soffre: c’è anche questa soluzione