Calcio Napoli: la rivelazione di Venerato
Calcio Napoli: la rivelazione di Ciro Venerato su quanto accadrà nelle prossime settimane. Rinnovo fondamentale in chiusura…
CALCIO NAPOLI – Il Napoli, nella serata di ieri, è riuscito a trovare l’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, mettendo a tacere tutte le voci che lo volevano fuori dalla massima competizione europea al primo turno e in fondo alla classifica di serie A.
Eppure oggi anche i più scettici sono stati costretti a ricredersi, applaudendo il lavoro del mister e della squadra. Tra i reparti più in luce figura sicuramente il centrocampo, dominato in lungoe largo da Stanislav Lootka e Anguissa.
Di seguito riportiamo le parole dell’esperto di calciomercato, Ciro Venerato, che ha confermato come il club stia per chiudere il rinnovo di uno dei due perni del centrocampo. Ecco quanto affermato dal giornalista: Entro un mese al massimo Lobokta firmerà il rinnovo con il Napoli. A rivelarlo al Tg Sport Rai è il giornalista Ciro Venerato: “Spifferi autorevoli confermano l’auspicata e attesa fumata bianca. Agente e dirigenti azzurri si sono stretti metaforicamente la mano nell’ultimo fine settimana. Questa invece sarà dedicata alle prime bozze da inviare ai rispettivi studi legali. Lobokta guadagnerà 2.5 netti più bonus ( 300mila facili da conseguire) fino al 2027 con opzione fino al 2028. Le pec sono partite. Atteso solo l’annuncio”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “L’errore di Meret ed il gesto della squadra”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO