5 Gennaio 2023

Calcio Napoli, Kvaratskhelia salta l’allenamento. Con l’Inter ha preso troppi calci

Kvaratskhelia dolorante dopo la partita con l'Inter. I giocatori del Calcio Napoli oggi si sono allenati senza di lui

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI – Non è stato il solito Napoli. Questa è la frase più gettonata di oggi da parte degli addetti ai lavori e di tutti tifosi azzurri. L’Inter è stata la prima squadra a battere Spalletti e i suoi. Lo ha fatto con una partita vogliosa e con grinta, caratteristiche che – ieri sera – sono mancate ai partenopei.

Il gioco del Napoli è stato bloccato da più parti, basti pensare a Osimhen che è stato poco servito e poco partecipe alla manovra e a Kvaratskhelia che non è mai riuscito a esplodere il suo talento immenso.

Proprio il georgiano, uscito a metà secondo tempo dopo una prestazione forse più opaca del solito, è il protagonista della giornata di oggi. L’attaccante ha saltato la seduta di allenamento, spiegano i colleghi de Il Corriere, ‘reduce’ ancora dai ‘dolori’ provocati dai difensori neroazzurri che non ci sono andati tanto leggeri.

Anche durante la partita i giocatori azzurri hanno più volte avvertito l’arbitro Sozza di alcuni comportamenti non propriamente corretti ma alcun provvedimento è stato preso in tal direzione. Kvara è uscito anche per questo motivo e l’assenza di oggi ne è la dimostrazione.

Il numero 77 di Spalletti però tornerà ad allenarsi già nelle prossime ore e sarà arruolabile per la partita contro la Sampdoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: novità contro la Samp