5 Gennaio 2023

Calcio Napoli: novità contro la Samp

Calcio Napoli, Spalletti deluso da un aspetto della sua squadra ma nessun dramma. Ecco come pensa di affrontare la Samp al Maradona

napoli coppa italia

Calcio Napoli – Quella di ieri, a San Siro, è stata senza dubbio la prestazione meno convincente degli azzurri in questa stagione. Non solo la sconfitta, a preoccupare di più è il ritardo di condizione di molti azzurri (Rrahmani su tutti) e la scarsa vena propositiva degli uomini chiave.

Ecco perché, già contro la Sampdoria, Spalletti sarebbe pensando ad una nuova soluzione offensiva con Giacomo Raspadori che agirebbe da sottopunta al posto di Piotr Zielinski, apparso in ombra e senza idee. In tanti reclamavano un ingresso in campo dell’ex attaccante del Sassuolo prima del settantesimo, ma il tecnico di Certaldo sperava di poter fare affidamento sulla imprevedibilità del polacco e del georgiano, che ieri non ha certo brillato anche a causa dell’arbitraggio “all’inglese” del signor Sozza.

Anche in difesa Spalletti potrebbe scegliere di schierare Juan Jesus, che ieri a sorpresa è stato superato nelle gerarchie dal centrale kosovaro. Appuntamento a sabato, dunque, per le formazioni ufficiali di Napoli Sampdoria. Arbitro del match il signor Abisso, con Valeri al VAR.

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia sul Calcio Napoli “Z I E L I N S K I B O C C I A T O D A T U T T I I Q U O T I D I A N I “