4 Novembre 2022

Calcio Napoli- Kvaratskhelia ora é più sereno: ecco perché

CALCIO NAPOLI: E' stata ritrovata in tempi record, l'auto rubata all'attaccante azzurro. Ieri, infatti il calciatore georgiano del Napoli ha...

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: E’ stata ritrovata in tempi record, l’auto rubata all’attaccante azzurro. Ieri, infatti il calciatore georgiano del Napoli ha avuto una brutta sorpresa. Al 21enne è stata sottratta la vettura, una Mini Cooper che aveva noleggiato un mese fa. L’auto era sotto casa sua, al Parco Cuma di Pozzuoli.

Khvicha, prontamente aveva denunciato il furto dell’auto alle forze dell’ordine e poi si era recato a Castel Volturno per l’allenamento quotidiano.

La scomparsa dell’auto è durata quindi poche ore.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate da Internapoli, i ladri erano in qualche modo penetrati nel Parco Cuma, dove vive il calciatore, rubando così la vettura parcheggiata all’interno. Probabilmente Kvara era in casa al momento dell’accaduto, ma non se ne sarebbe accorto subito.

_________________________________________________________________________________________

Sul calciatore ne parlano tutti bene. Il giornalista Bruno Pizzul, come vi abbiamo riportato tempo fa ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. 

Ha affermato: “Kvaratskhelia è fantastico. Paragonarlo ad uno come Roberto Baggio è difficile anche perché sono diversi. Però il georgiano sta facendo vedere cose straordinarie, dà sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di importante. Nel momento magico del Napoli è la stella più luminosa. La sua presenza in campo è incombente per gli avversari. Persino Spalletti che è poco propenso ad esporsi sui singoli, evidenzia i suoi meriti anche dal punto di vista difensivo”... continua a leggere

Leggi anche: Calcio Napoli: arriva un rinnovo inaspettato

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI