Calcio Napoli: interesse per Ferdi Kadıoğlu
Calcio Napoli: gli azzurri sono interessati a Ferdi Kadıoğlu del Fenerbahçe, esterno offensivo turco classe 1999
CALCIO NAPOLI- La pausa Qatar 2022 ha fermato i campionati ed i club, questi ultimi però hanno sempre l’occhio vigile al Calciomercato, fra tutti anche il Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoNapoli.net, la dirigenza azzurra è interessata a Ferdi Kadıoğlu; esterno turco classe 99′ il cui profilo è seguito anche dall’Inter.
Il ragazzo è nato il Olanda, precisamente ad Arnhem, ma naturalizzato turco. Attualmente il 23enne è in forza al Fenerbahçe ed ha attirato su di sé l’interesse del Napoli, il suo valore di mercato è pari a 12 milioni di euro (fonte transfermarkt).
Il suo ruolo in campo è quello di esterno destro, ma non disdegna di giocare sulla fascia opposta e sulla trequarti campo. Alto 174 centimetri, Ferdi Erenay Kadıoğlu è un calciatore rapido, con una buona tecnica e discreta visione di gioco. La sua statura ed i 64 chilogrammi di peso lo rendono un giocatore agile che può essere imprevedibile sul rettangolo verde. Inoltre l’interesse del Napoli potrebbe portare alcune novità relative al Calciomercato.
Ormai il Direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha creato una vera e propria sinergia di mercato con il club turco: dopo Elmas e Kim Min Jae, il 23enne turco sarebbe il terzo acquisto dai gialloblu. Il club all’ombra del Vesuvio ha mostrato il suo interesse, d’altro canto il Fenerbahçe, però, chiede 25 milioni di euro. La cifra attualmente però sarebbe fuori disponibilità per una possibile operazione di Calciomercato da parte del Napoli.
Fonte foto: CalcioNapoli24.it
Potrebbe interessarti: Calcio Napoli: proposto un calciatore agli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, uccide la madre e poi si toglie la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO