22 Novembre 2022

GFVip, concorrente ricoverato d’urgenza in ospedale

GFVip, malore per un concorrente: ricoverato d'urgenza in ospedale

gfvip

GFVip, uno dei concorrenti del reality di Canale 5 è stato portato via in ambulanza e ricoverato d’urgenza. Si tratta di Daniele Del Moro. Dopo essere stato sottoposto alle cure dei medici, è rientrato nella Casa per il serale di ieri.

A raccontare il ricovero è stato proprio il concorrente nella casa del GFVip che, poco dopo la puntata, litigando con il coinquilino Edoardo Donnamaria, ha affermato: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza”.

Nonostante la sua precaria condizione fisica, però, Daniele Del Moro non è riuscito ad evitare lo scontro con il coinquilino da cui si è detto molto deluso.

Del Moro, infatti, riteneva Edoardo Donnamaria un amico che, invece, a suo parere, non si è fatto scrupoli a mancargli di rispetto: “Sono rimasto davvero deluso, siamo amici dal giorno 1 e mi punti anche il dito contro”.

Il concorrente poi si è calmato per evitare un altro malore. I coinquilini, apprese le condizioni fisiche di Daniele Del Moro, avevano pensato inizialmente si trattasse di Covid, ipotesi fortunatamente poi non confermata.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: GFVip7, la finale: ecco la data

Leggi anche: GFVIP: Antonino manda in crisi Giaele che teme il divorzio