23 Dicembre 2022

Calcio Napoli: individuato il sostituto di Lozano

Giuntoli avrebbe individuato il possibile sostituto di Hirving Lozano. Jesper Karlsson era stato accostato alla società di Aurelio De Laurentiis già a maggio

NAPOLI Giuntoli Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI-Spunta un nuovo nome, che poi tanto nuovo non è. Quello di Jesper Karlsson. classe ’98, già da maggio era stato accostato alla società di Aurelio De Laurentiis. Il giocatore è un esterno offensivo svedese che gioca nell’Az e piace particolarmente a Cristiano Giuntoli e anche a Luciano Spalletti. Quest’ultimo in particolare avrebbe espresso in passato un parere positivo su di lui.  Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e il calciatore piace anche alla Fiorentina.

Calcio Napoli: il Napoli si guarda intorno

Il Napoli comincia a guardarsi intorno, anche perché in estate potrebbe partire Lozano e quindi servirà un sostituto. Il messicano è legato al club degli azzurri da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2024. Di conseguenza, qualora il Napoli non riuscisse a cederlo in estate, rischierebbe di perderlo a zero l’anno successivo in caso di non rinnovo. L’ex Psv percepisce un ingaggio troppo elevato per la nuova politica del Napoli (oltre 4 milioni di euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, Spalletti:”Bisogna fare qualcosa in più, altrimenti si rischia”

All’indomani della sconfitta degli azzurri contro il Lille dell’ex Roma Garcia, si tirano le prime somme di questo dicembre di amichevoli da parte del Napoli. L’allenatore, Luciano Spalletti, ne fa un dramma ma…