23 Dicembre 2022

Amici 22: Piccolo G a Federica. ”Non potrò dimenticarti”

Piccolo G si lascia andare ad una romantica confessione d'amore nei riguardi della compagna Federica. ''Non potrò dimenticarti mai''

amici 22

AMICI 22-Piccolo G si lascia andare ad una romantica confessione d’amore nei riguardi della compagna Federica. ”Non potrò dimenticarti mai”. Tra le tante intese speciali che si sono formate ad Amici 22, non si può certo trascurare quella nata tra di Piccolo G, alias Giovanni Rinaldi, e Federica Andreani. Più volte i due sono stati sorpresi in atteggiamenti dolci e innamorati. Nonostante abbiano avuto più di una incomprensione, dovuta soprattutto, alla differenza di carattere, Piccolo G e Federica sono diventati più uniti con il tempo. In particolare, nell’ultimo daytime, il cantante si è lasciato molto andare.

Amici 22. Piccolo G: ”penso a te quando canto”

Questa barca continua a viaggiare, dove si fermerà? Penso a te quando canto, ci sta legando una cosa fortissima, questa è l’esperienza più bella della nostra vita, non potrò scordarti mai”

Sull’amore di Piccolo G, hanno scherzato anche gli altri allievi. Soprattutto in virtù degli sguardi intensi che rivolge a Federica. Anche la cantante, nonostante si mostri più distaccata, non può fare a meno di nascondere i suoi sentimenti per Piccolo G. Ad esempio, in questo appuntamento pomeridiano, la ragazza era in camera con lui e ha trovato una ciglia del ragazzo, che ha usato per esprimere un desiderio:

“Ho espresso un desiderio, però non lo posso dire, perché altrimenti non si avvera.”

Quando Piccolo G. le ha chiesto se fosse incluso anche lui nel desiderio, Federica non ha risposto, ma dal modo in cui sorrideva la risposta era decisamente affermativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Mattia sofferente dopo la rottura con Maddalena