17 Novembre 2022

Calcio Napoli, immagini shock dopo la partita di Champions con l’Ajax

Calcio Napoli: dopo la partita con l'Ajax alcuni tifosi olandesi sono stati inseguiti e picchiati da tifosi partenopei

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI – La squadra di Spalletti è prima in classifica e dista ben 8 punti dalla seconda. Ha superato in maniera più che brillante i gironi di Champions perdendo solo l’ultima partita con il Liverpool ma guadagnando comunque il primo posto del girone anche in coppa.

Uno spettacolo incredibile quello che stanno mostrando i calciatori allenati da Spalletti e che sta affasciando tutti gli amanti di questo sport. A volte però lo stesso spettacolo che si vede sul rettangolo verde non coincide con un tifo altrettanto spettacolare.

Un brutto episodio è capitato nei momenti successivi la fine della partita di Champions disputatasi tra gli azzurri e gli olandesi dell’Ajax: le scene sono state riprese dalla stanza di un hotel presumibilmente da alcuni supporters olandesi e poi ripubblicata anche da HolligansTV.

Si tratta di un’aggressione ai danni dei tifosi ospiti; sono stati prima inseguiti con dei motorini e poi anche a piedi. Gli inseguitori hanno cominciato una corsa anche a piedi fino a quando non sono riusciti a bloccare uno di quei tifosi e da li è partita la violenza.

Il filmato è anche stato pubblicato dal consigliere Borrelli che ha denunciato l’accaduto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L A N OTIZIA: Calcio Napoli: Giuntoli pesca ancora in Turchia