17 Novembre 2022

Calcio Napoli: Giuntoli pesca ancora in Turchia

Calcio Napoli, Giuntoli prova un altro colpaccio in stile Kvaratshkelia. Il classe 2005 è già attenzionato da diversi top club europei

calcio napoli

Calcio Napoli – Gli azzurri non hanno necessità di rinforzare la rosa a gennaio, come invece era accaduto nelle passate stagioni, ma Giuntoli sta provando a giocare d’anticipo, vista la concorrenza di altri top club europei.

Di chi stiamo parlando? Dell’ultimo talento di nazionalità turca, Arda Guler, centrocampista classe 2005, attualmente in forza al Fenerbache (squadra nella quale militava fino allo scorso anno il difensore coreano Kim Min Jae).

Il diciassettenne, nonostante la giovanissima età, ha già accumulato nella stagione in corso quasi 30 presenze, collezionando 6 assist e andando in gol per ben 6 volte. Cristiano Giuntoli ci prova, su consiglio dell’allenatore Massimiliano Maddaloni, che lo vedrebbe venissimo nel centrocampo azzurro.

Portarlo all’ombra del Vesuvio sarà tutt’altro che semplice, soprattutto perché su di lui ci sono club blasonati del calibro del Paris Saint German e del Tottenham FC. Il tempo è sicuramente della parte del Napoli: non c’è fretta nè tantomeno necessità. Una nuova stella sta nascendo e, ammirandone le giocate su You Tube, i supporters partenopei sperano di vederlo presto indossare la casacca azzurra.

Ai posteri e, soprattutto alla prossima sezione di calciomercato, l’ardua sentenza.

CALCIO NAPOLI: Forse ti può interessare anche questa notizia “Un attaccante ha detto no agli azzurri.”