11 Novembre 2022

Calcio Napoli: Giuntoli scatenato. Arriva un’altra firma!

Calcio Napoli, ora è ufficiale un altro rinnovo in azzurro. Il contratto del calciatore è stato prolungato fino al 2025

Calcio Napoli

Calcio Napoli: Il Napoli vola, in campionato come in Champions League e non riconoscere i meriti dei protagonisti di questa cavalcata sarebbe pura follia. Ecco perché, più che guardarsi intorno alla ricerca di nuovi talenti, la società sta cercando di blindare gli uomini chiave della squadra.

Non solo Di Lorenzo e prossimamente Lobotka (del quale avevamo già parlato qualche giorno fa), ora è ufficiale la notizia del rinnovo in azzurro di Frank Anguissa. Il calciatore camerunense, arrivato in prestito lo scorso anno e trasferitosi definitivamente all’ombra del Vesuvio lo scorso giugno, resterà in azzurro per altri tre anni.

A lanciare la notizia sui propri canali ufficiali è stata la società partenopea, con un breve comunicato pubblicato sul sito del CALCIO NAPOLI:

La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027“.

Un vantaggio di otto punti sulla seconda non è di certo esiguo, ma l’entourage partenopeo vuole assicurarsi di aver giocatori soddisfatti e pronti a dare il massimo fino alla fine. Chissà dunque che presto non possano arrivare altre notizie positive sulla scia del rinnovo di Anguissa. STAY TUNED!