Calcio Napoli, Giuntoli resta? Il mercato però lo sta organizzando un’altra persona
CALCIO NAPOLI – Che Giuntoli sia stato richiesto dalla Juventus non è una novità. E non lo è neanche il no che De Laurentiis gli ha ‘rifilato’ dopo la sua proposta di liberarlo. Al momento per il momento, a quanto pare.
L’assetto dirigenziale è in divenire così come il nuovo mercato del Napoli per la prossima stagione: se è vero che Giuntoli, per ora, resta al Napoli, è pur vero che in questo momento gli incontri sono stati affidati a Maurizio Micheli, capo scouting degli azzurri. Il Corriere dello Sport scrive cosi:
“E’ lui che gestisce chiacchierate e trattative, è lui che si occupa di mettere insieme i fili dei discorsi interrotti. E sono un bel po’. Per forza di cose: da Scalvini a Samardzic, passando per Simeone. Il Cholito da riscattare tra il 15 e il 16 giugno. Tra giovedì e venerdì.
Micheli, il ds in pectore, l’uomo della società che ha dimestichezza e conoscenze, tempi e ritmi, dialoga e viaggia. Scalvini e Koopmeiners con l’Atalanta, un difensore e un centrocampista; Doekhi con l’Union Berlino e Samardzic con l’Udinese; e poi i ragazzi del Bari impegnati nello spareggio-promozione con il Cagliari, il portiere Caprile e il centrocampista Benedetti (via Samp). E ancora: con il Lilla s’è parlato dell’esterno Zhegrova, collega di Rrahmani in Nazionale kosovara. A presto, per tutti: appuntamento ad allenatore scelto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allenatore Napoli, Benitez: sto aspettando, voglio vincere ancora
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio in Campania: uomo trovato in casa in una pozza di sangue
ARTICOLO SUCCESSIVO