10 Giugno 2023

Allenatore Napoli, Benitez: sto aspettando, voglio vincere ancora

Allenatore Napoli, Benitez ai microfoni di Sky non nasconde l'entusiasmo per la possibilità di tornare sulla panchina azzurra.

Allenatore Napoli, continua la ricerca del nuovo mister che sostituirà Luciano Spalletti alla guida della panchina azzurra e che dovrà guidare la squadra campione d’Italia nella prossima stagione.

Sfumato definitivamente Italiano dopo l’incontro con il patron della Fiorentina avvenuto ieri, ADL spunta dalla propria lista altri nomi che potrebbero fare a caso del Napoli: tra quelli svincolati ci sarebbe una vecchia conoscenza azzurra che ha lasciato un bel ricordo in Città e nella Società, Rafa Benitez.

Allenatore Napoli, Benitez a microfoni di Sky Sport:

Proprio il tecnico spagnolo intervistato dai colleghi di Sky non ha nascosto la voglia di esserci. davanti alla possibilità di ritornare sulla panchina azzurra:

“Torno al Napoli? Non lo so. Sto aspettando, voglio ancora vincere, la mia mentalità è chiara: non voglio stare a metà classifica. Napoli? Non devo farmi pubblicità, la decisione è di qualcun altro. Io sono preparato, guardo e analizzo tutto il calcio internazionale, lo faccio sempre col mio staff e vorrei farlo fino alla fine dei miei giorni”.

Staremo a vede, intanto trascorrono i nomi ed entro il 26 giungo, data fissata dal Presidente, il Napoli avrà il nuovo allenatore proprio a pochi giorni dall’apertura della sessione estiva del calciomercato che con ogni probabilità sarà guidato da Micheli.

(Credit immagine: SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Allenatore Napoli: Italiano resta alla Fiorentina, le altre trattative