16 Novembre 2022

Calcio Napoli, Giuntoli: “in arrivo rinnovi e annunci”

Calcio Napoli: Giuntoli a lavoro per ufficializzare rinnovi e fare nuovi annunci. Le sue parole a "Radio Goal" non lasciano dubbi

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Il DS della Società Sportiva Calcio Napoli sembrerebbe approfittare di questa sosta di campionato per lavorare su rinnovi e nuovi annunci.

Le sue parole a “Radio Goal”, programma radiofonico di Kiss Kiss Napoli con Valter De Maggio sembrano non lasciare dubbi. Al sicuro c’è Stanislav Lobotka, ormai inamovibile per l’allenatore della squadra azzurra Luciano Spalletti. Per lui si aspetta solo l’ufficialità del rinnovo da parte della società. Su di lui ha commentato così:

“Ci siamo per il rinnovo di Lobotka. Resta solo da fare l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare”. Poi Giuntoli ha spostato la sua attenzione su altri pezzi da novanta del club azzurro come Di Lorenzo e Rrahmani.

Il DS del Calcio Napoli infatti vuole ufficializzare anche i loro rinnovi entro il 31 dicembre. Valter Di Maggio si è espresso così commentando Giuntoli: “Vuole rivedere anche l’ingaggio di Kvaratskhelia e rivedere la durata del contratto. Stessa cosa vale per la cluasola di Kim che il Napoli vorrebbe togliere”.

Il Napoli è arrivato a questa sosta temporanea del campionato come primo in serie A, a +8 dal Milan e agli Ottavi di Champions League da prima nel girone. Luciano Spalletti e la sua squadra si preparano a vivere tutto con serenità, dando sempre il massimo e dimostrando il loro valore.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Calcio Napoli. Bobo Vieri: “Spalletti più fantasioso di Sarri”