Calcio Napoli: Girone d’andata, ultimo atto
Calcio Napoli: Contro l'Udinese per chiudere un ottimo girone d'andate nel campionato di Serie A
Giornata di calcio a Napoli, ore 15 il calcio d’inizio contro l’Udinese di Mister Sottil. Ottenere una vittoria anche oggi chiuderebbe un girone d’andata molto positivo, poi la testa sarà al ritiro in Turchia. D’altro canto l’Udinese, la cui salvezza arriverà probabilmente in anticipo visto l’iniziale exploit, è storicamente un’avversaria complicata per il Napoli. Ricordare la tripletta del Pocho Lavezzi o il poker del Matador Cavani, rievoca momenti bellissimi.
Kvaratskhelia ancora out, nonostante i titoloni che parlavano di evitare il rischio doping che non è nemmeno passato nella mente della società azzurra. Tutte le società professionistiche sono a conoscenza del fatto che l’utilizzo di infiltrazioni di cortisone sia considerato doping da Gennaio 2022, non potendone fare utilizzo il georgiano riposerà; tornando alla miglior forma post mondiali. il neo rinnovato Frank Andre Zambo Anguissa, titolare inamovibile; e maggiormente motivato data la fiducia che percepisce dalla società nei suoi confronti. Insieme ad Anguissa pronti almeno altri 5 rinnovi contrattuali.
Ultimo sprint del girone d’andata per il club del Napoli che vuole continuare a fare calcio, ad oggi a +8 sulla seconda, ma che deve comunque lanciare un’occhio alle sue spalle “per osservare” ciò che accade. Ci si aspetta una partita molto fisica, aspetto sul quale i bianconeri di Udine possono infastidire i ragazzi di Luciano Spalletti.
Fonte foto: calciodangolo.it
Potrebbe interessarti: “La squadra vincerà lo scudetto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Udinese probabili formazioni: le scelte di Mister Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agostino Rumolo scomparso da due giorni: volevano ucciderlo, l’appello