3 Gennaio 2023

Calcio Napoli, un centrocampista non parte per Milano

Calcio Napoli, resta a casa Gaetano, che non si è aggregato alla squadra in partenza per Milano a causa di un attacco di gastroenterite.

Calcio Napoli

Calcio Napoli, Gaetano salta la sfida all’Inter per un attacco di gastroenterite. Oggi aveva saltato l’ultimo allenamento prima della partenza.

Come anticipato dalla SSCN, Gaetano non si è aggregato al gruppo per la trasferta di San Siro.

Questo il report dell’allenamento di oggi: “Seduta di allenamento per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domani a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione atletica. Successivamente lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto. Gaetano non si è allenato per una gastroenterite e non partirà per Milano“.

Il centrocampista, dunque, è rimasto a Napoli, impossibilitato a prendere il volo con i compagni di squadra, che domani sera affronteranno la squadra di Simone Inzaghi, nell’attesissimo big match della ripresa della Serie A.

E’ alta, la posta in palio, domani a San Siro, soprattutto per l’Inter, che – se perdesse – verrebbe a trovarsi a -14 punti dalla capolista partenopea. Inzaghi crede nella vittoria e nella rimonta scudetto, che in caso di sconfitta diventerebbe impresa assai ardua, nonostante il gran numero di partite (e punti) a disposizione.

Il calcio Napoli, dal canto suo, vuole i tre punti per proseguire il cammino vincente della prima parte di stagione, interrottasi per il Mondiale in Qatar.

Per restare aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.