Calcio Napoli, ecco gli intoccabili di Conte
Calcio Napoli, annuncio imminente da parte del Napoli per Conte. Ecco gli intoccabili dell'allenatore salentino. Comincia la rifondazione.
CALCIO NAPOLI, ECCO GLI INTOCCABILI DI CONTE. La pessima stagione del Napoli è terminata domenica sera al ‘Diego Armando Maradona’ con la sfida tra gli azzurri e il Lecce. La nuova stagione è in realtà già in fase di elaborazione da diverse settimane. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso l’account ufficiale della società, ha ufficializzato in settimana il direttore sportivo Giovanni Manna, facente funzioni già da qualche mese. Perchè l’ex dirigente bianconero lavorava già sotto traccia per la causa partenopea. Per cominciare, in via del tutto ufficiosa, a definire le priorità per le nuove mosse della società partenopea. Che intende attuare una vera rivoluzione. Una rifondazione. Affidando la guida della prima squadra a Antonio Conte. Un allenatore vincente ed esigente. Che è stato evidentemente accontentato dal patron in termini di ingaggio. Con accordi praticamente su ogni punto e cavillo contrattuale. Il lavoro dei legali è terminato.
Calcio Napoli, annuncio imminente
L’ufficialità (sempre tramite account SSC Napoli?) potrà arrivare già nelle prossime ore. E la presentazione in conferenza stampa può avvenire entro metà della settimana. C’è tanto lavoro da fare. E bisogna fare in fretta. Perchè poi cominciano gli Europei e sarà più complicato definire le operazioni di calciomercato. Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’ l’ormai imminente tecnico del Napoli Antonio Conte avrebbe già indicato una lista di intoccabili. Di calciatori che il mister di Lecce non vorrebbe perdere e che ritiene elementi di primo ordine per le sue idee di calcio. Si tratta di Kvaratskhelia, Di Lorenzo (da chiarire le problematiche sul Capitano), Anguissa, Lobotka, Rrahmani, Raspadori, Politano, Meret e Olivera. L’idea di Conte è la ripartenza da questi giocatori, affiancandoli con giocatori di spessore.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Chiesa Napoli: Conte chiama, Federico risponde! Possibile trattativa
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO