3 Giugno 2024

PSG – Kvaratskhelia: il rinnovo è lo scenario più probabile

Psg - Kvaratskhelia: il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio potrebbe accontentare l'entourage del georgiano. Che sarà il leader tecnico.

Credit immagine SSC Napoli

napoli al mondiale per club

PSG – KVARATSKHELIA: IL RINNOVO È LO SCENARIO PIÚ PROBABILE. Negli ultimi giorni la notizia principale in casa Napoli è chiaramente la definizione dell’operazione Antonio Conte. Manca soltanto l’ufficialità per vedere il tecnico salentino sulla panchina del Napoli. Non solo l’approdo imminente dell’ex mister tra le altre, di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham. Le reiterate dichiarazioni dell’agente Mario Giuffredi sul Capitano Giovanni Di Lorenzo pure sono un tema molto discusso e chiacchierato in città. Nell’ambiente partenopeo tiene banco anche un altro caso spinoso. E anche in questo caso sono le parole di un procuratore sportivo a destare preoccupazioni e / o timori tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Nel dettaglio Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia ha gelato il Napoli in settimana. L’offerta del Paris Saint Germain è concreta. E stando alle notizie degli esperti di calciomercato, potrebbe trattarsi di un offerta a tre cifre. Chiaramente sono offerte importanti. Che potrebbero far vacillare tante società. Il Napoli lascia intendere serenità e tranquillità sul fronte del calciatore georgiano.

Psg – Kvaratskhelia: le parti si aggiorneranno

Il classe 2001 è arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2001. Firmando un contratto quinquennale a circa 1,5 milioni a stagione. Le strabilianti perfomances nell’anno dello Scudetto hanno innalzato notevolmente il valore del ragazzo. Che è riuscito ad imporsi come MVP della Serie A 2022/2023. Nella scorsa annata, il rendimento dell’ex Rubin Kazan è stato in chiaroscuro, chiaramente anche perchè coinvolto dalle difficoltà ambientali e del gruppo. Lo scenario più probabile potrebbe essere un adeguamento contrattuale con rinnovo dell’ingaggio. Che potrebbe lievitare a 3,5 oppure 4 o addirittura 5, se si considerano anche eventuali bonus. Con una clausola nel contratto. E la promessa di lasciar partire il talento georgiano tra 1- 2 stagioni.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Rrahmani: “Vivo di più Napoli, amo la Formula 1”

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI