12 Gennaio 2023

Calcio Napoli: dove vedere Napoli-Juve

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Domani sera, 13 gennaio 2023, ci sarà il big match tra Napoli e Juve. C’è il sold-out, i biglietti sono andati a ruba e quindi moltissimi tifosi guarderanno la partita dal divano di casa.

Il Napoli, primo con 44 punti ha al suo seguito proprio la Juve che è a quota 37 a pari punti con il Milan.

Il match comincerà alle 20:45 . La diretta verrà trasmessa da Dazn e Sky Sport.

Secondo quanto riporta Vesuviolive, per vederla in tv bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box.

Ovviamente si dovrà avere un abbonamento attivo a Dazn. Chi invece, ha un abbonamento a Dazn e a Sky, può attivare la Zona Dazn e guardare Napoli-Juve sul canale 214 di Sky Sport.

Calcio Napoli: probabili formazioni Napoli 

Riguardo le probabili formazioni, l’unico in dubbio era Kim Min Jae, ma ormai non ci sono più dubbi. Sarà al centro della difesa contro la Juve. Per il resto, pochi dubbi. Politano favorito su Lozano, Zielinski su Elmas. L’unico vero ballottaggio è il terzino sinistro:  Olivera o Mario Rui? Favorito il portoghese questa volta. A completare il tridente Osimhen e Kvaratskhelia. Il centrocampo è quello dei titolarissimi: Anguissa-Lobotka-Zielinski… continua a leggere

Leggi anche: Calcio Napoli: arriva la notizia su Ounahi