17 Gennaio 2023

Calcio Napoli: doppio colpo in Serie A

Il Napoli ha già tutto predisposto per il doppio colpo di calciomercato direttamente dalla Serie A: due i profili individuati, nella stessa squadra

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI- Le ultime settimane dell’udinese sono state molto complicate. L’inizio del 2023 non è stato favorevole a un cambio di tendenza. Infatti nelle prime tre sfide dell’anno è arrivato l’1-1 contro l’Empoli. Poi due sconfitte consecutive contro la Juventus di misura e contro il Bologna per 1-2.

Proprio al termine della gara contro i rossoblu, l’allenatore Andrea Sottil pubblicamente ha richiamato i calciatori alle loro responsabilità. “Dobbiamo invertire la rotta. Quindi, su proposta del capitano Roberto Pereyra andremo in ritiro anticipato per stare insieme e ritrovarci”.

La sfida contro la Sampdoria in programma domenica sarà pregnante per una svolta.

Secondo le informazioni riferite da ‘TMW’, i friulani avrebbero già rispedito al mittente un’offerta dell’Everton per il portoghese Beto. Il 24enne ad oggi è la speranza insieme a un altro gruppetto di giocatori per risollevare le sorti dell’Udinese. Poi si vedrà, e in tal senso attende il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ne studia il profilo per la prossima annata, soprattutto qualora dovessero essere insistenti e inevitabili le avances della Premier League per Victor Osimhen.

Altro nome per il quale la società partenopea potrebbe negoziare con l’Udinese è Lazar Samardzic e in tal senso i due affari potrebbero diventarne uno solo a giugno. Il trequartista tedesco è in alto alla lista per la stagione 2023-24. Da parte sua il giocatore avrebbe già dato disponibilità al trasferimento, lusingato in particolare modo dall’apprezzamento da parte di mister Spalletti. Bisognerà però convincere l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: colpo duro per il Napoli