9 Gennaio 2023

Calcio Napoli: Demme lascia il Napoli?

Occhio alla situazione Diego Demme: è ormai risaputa la sua volontà di cambiare aria per cercare più spazio altrove e arriva altre sirene dall’estero

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Il Napoli esce vittorioso con +7 da Milan e Juventus seconde. Ora si prepara solo a preparare il big match di venerdì contro i bianconeri. Tutta la concentrazione della squadra deve essere rivolta solo al campionato. Nessuna voce di mercato deve distrarre gli azzurri, come dispone Mr Luciano Spalletti.

Calcio Napoli: occhio a Demme

Ormai è risaputa la volontà di Demme di cambiare aria per cercare più spazio altrove. Una delle squadre particolarmente interessata al centrocampista italo-tedesco è l’Adana Demirspor, squadra turca allenata dal napoletano Vincenzo Montella.

L’ex tecnico della Roma, intervenuto a “Radio Anch’io sport” su Radio Rai, ha proprio parlato di Diego Demme: “Vediamo se il Napoli lo cede, non so se è in uscita. È comunque un giocatore molto interessante, lo seguivo tantissimo anche quando allenavo a Firenze, prima che il giocatore arrivasse in Serie A”.

Montella ha speso anche due parole sul campionato in corso: “Il Napoli ha un bel vantaggio, ma credo che il campionato non sia finito. Sono contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia: per l’allenatore che è e per la sua carriera. Il campionato è ancora molto lungo e Spalletti questo lo sa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: venerdì contro i bianconeri