5 Gennaio 2023

Calcio Napoli: delusione e silenzio generale

C'è delusione in casa Napoli per la sconfitta contro l'Inter. Tutti in silenzio sull'aereo di ritorno verso Napoli

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Il campionato di Serie A è ripreso. Il Napoli lo ha purtroppo inaugurato con una sconfitta pesante. Gli azzurri sono caduti contro l’Inter allo stadio San Siro. Primo passo falso in questo campionato. I partenopei sono apparsi un po’ appannati e poco concreti rispetto alla squadra di Simone Inzaghi che è apparsa più solida e spavalda.

Gli azzurri hanno avuto pochissime occasioni da rete, con Luciano Spalletti che in panchina è apparso meno grintoso delle gare precedenti. Al fischio finale i giocatori partenopei hanno lasciato il campo con il capo chino e la delusione per una gara che poteva andare diversamente.

Calcio Napoli: silenzio sull’aereo di ritorno

Sull’aereo di ritorno che ha portato la squadra a Napoli vi era un silenzio assordante. Tutti i calciatori hanno preferito concentrarsi su quanto avvenuto in campo. Anche Spalletti che è conscio di qualche sua responsabilità ha rimandato ad oggi a Castel Volturno un’analisi più profonda della partita. Nel frattempo si attende domenica per la partita con la Sampdoria, che potrebbe essere un’ottima occasione per riprendere a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Ronaldo nel Napoli? Cosa è andato storto?