Calcio Napoli: De Laurentiis non demorde, vuole Spalletti!
Aurelio De Laurentiis, non ha alcuna intenzione di fare a meno di Luciano Spalletti nella prossima stagione
CALCIO NAPOLI-Dopo questa stupefacente stagione, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sa che la scelta più giusta è non rinunciare a Luciano Spalletti. L’edizione l’odierna del Corriere dello Sport, fa sapere che il patron ha intenzione di proporre all’allenatore il prolungamento di un anno. Vuole andare avanti e aprire la prossima stagione con il suo tecnico di fiducia, affinchè prolunghi la sua permanenza ancora per molto, per aprire davvero un ciclo vincente.
Si legge sul quotidiano: “L’idea, insomma, è la seguente: De Laurentiis vorrebbe prolungare ulteriormente il rapporto con l’allenatore: facciamo anche per due anni ancora”. C’è un progetto, ed è quello di procedere insieme, tuttavia l’ultima parola sarà sempre quella di Spalletti. ”Spalletti aspetta di guardare De Laurentiis negli occhi. La risposta alla proposta di De Laurentiis di un contratto pluriennale? Il mister chiede tempo, vuole conoscere i programmi, le aspirazioni e gli obiettivi. Le intenzioni sul mercato legate ai grandi totem della stagione dello scudetto e poi, a questo punto, anche le pieghe della rivoluzione tecnica”.
In ogni caso, sebbene Aurelio speri fortemente nella conferma dell’allenatore, sa che ci sono ancora troppe riserve da sciogliere sul suo futuro. Il club azzurro comunque non vuole farsi trovare impreparato e ha già individuato due possibili sostituti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: addio Spalletti? C’è già chi può sostituirlo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO