8 Marzo 2024

Calcio Napoli: contro il Toro di Juric serve essere rampanti

SSCN: per superare il Toro c'è bisogno di occhi insanguinati

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli

Al via la 28esima giornata di Serie A Tim, il Napoli apre le danze alle 20:45 contro il Torino di Mister Juric. Calzona ed i suoi hanno intrapreso un cammino che pian piano conta di alzare la qualità del calcio giocato dal Napoli, accompagnato però anche da punti e risultati che migliorino la compattezza del gruppo. Il Torino, dall’arrivo di Ivan Juric sulla panchina nella stagione 21-22, ha sistemato la linea di difesa e abbassato nettamente il numero di gol subiti in campionato.

Non sarà il Grande Torino, ma l’armata Juric sa essere ostica, al Napoli serve giocare il proprio Calcio con concentrazione

La rosa ben assortita della squadra granata presenta più di qualche nome interessante che gli azzurri dovranno attenzionare in campo. Tra Napoli e Torino, l’ultima sfida è terminata con il risultato di 3-0 in favore della squadra granata, e contribuì ad affondare ulteriormente il morale del club partenopeo. Oggi con Calzona, il Napoli arriva a questa sfida con una piccola fiammella che si è accesa da pochissimo, serve però coltivarla. Azzurri al completo escludendo Ngonge e Cajuste assenti per problemi muscolari, meno il Toro che dovrà fare a meno di Ilic e Ricci rispettivamente ai box per infortunio e per un’espulsione.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: NAPOLI-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI