Calcio Napoli. Bobo Vieri: “Spalletti più fantasioso di Sarri”
Christian Vieri, analizzando le prestazioni del Napoli, da i meriti all'allenatore...
CALCIO NAPOLI: Bobo Vieri, alla BoboTv ha analizzato le prestazioni della squadra partenopea di Luciano Spalletti, riconoscendo un merito all’allenatore.
Ha affermato, secondo quando riporta CalcioNapoli1926: “Spalletti, rispetto a Sarri, davanti è più fantasioso. Sarri levava un centravanti e ne metteva un altro. Sempre 4-3-3, levava Callejon e ne metteva un altro con le stesse carattteristiche. Invece Spalletti è diverso, c’è Osimhen?“
“Leva lui e ci possono essere Raspadori o Simeone, è più fantasioso nelle scelte e nei cambi durante la partita. Sono più imprevedibili rispetto a quando c’era Sarri, perché hanno un centravanti che è un velocista.”
Poi ha commentato Higuain dicendo che non lo era, quindi si arrivava “più col gioco piano piano“. Con Osimhen, invece, dice: “si va in porta lanciandolo anche da metà campo, se un difensore prova ad anticiparlo può esserci una palla gol in profondità“.
Questo confronto però, non era stato fatto solo da Bobo, ma molti quotidiano hanno parlato di questo aspetto. Moltissimi i dibattiti in tv che vedono in questo Napoli ciò che prima non c’era.
Dalle varie discussioni emerge che Maurizio Sarri schierava sempre gli stessi, in quando la stessa qualità dei titolari non la riscontrava nelle sostituzioni. Nel Napoli di Spalletti questo non esiste più. La partita sembra essere divisa in due in quanto invece di 3 cambi se ne effettuano 5 che cambiano il match.
Leggi anche: Calcio Napoli, Chiariello: “Chi contesta De Laurentiis è ignorante”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambini maltrattati istituto religioso: l’inchiesta Casamicciola
ARTICOLO SUCCESSIVO