Calcio Napoli: Spalletti può sorridere. La bella notizia
Calcio Napoli: arriva una splendida notizia per Luciano Spalletti, che ora può sorridere davvero
Calcio Napoli – Parte bene la settimana sportiva del club partenopeo, che dopo aver faticato per quasi 70 minuti, ottiene una preziosa vittoria esterna in Champions League. I Rangers, spinti dall’instancabile pubblico dell’Ibrox Stadium, hanno infatti tenuto testa agli azzurri per gran parte del match. A chiudere la pratica ci hanno pensato i subentrati Ndombele e Raspadori, autori delle due reti della “sicurezza” e di un’ottima prestazione.
Non solo tre punti e primato del girone, dunque, per Luciano Spalletti, ma anche una magnifica notizia. La prima rete in azzurro del centrocampista, finora in ombra, Tanguy Ndombele, e la seconda marcatura di Giacomo Raspadori, sbloccatosi in casa contro lo Spezia e ora inarrestabile. Il tecnico toscano può ora sorridere: tutti i “nuovi volti” di casa Napoli sembrano esser vicini allo stile di gioco richiesto dal suo entourage, nonché ad una forma fisica soddisfacente. Fare turnover non è mai stato così “semplice”.
SITUAZIONE OSIMHEN: Proprio ieri la società ha fornito importanti informazioni circa il suo ritorno in campo.
Il rientro è previsto dopo la sosta, l’obiettivo è riportarlo in campo al massimo per Cremonese-Napoli del prossimo 9 ottobre ma se durante il percorso di recupero Osimhen dovesse dare dei segnali molto positivi, si potrebbe anticipare il rientro in maniera graduale contro l’Ajax o il Torino. Il club partenopeo non ha alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero. Osimhen ha già iniziato le terapie
Vuoi esser sempre informato sulle ultime notizie di Calcio Napoli, nonché sulle novità di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI: Le pagelle azzurre del match scozzese
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO