12 Gennaio 2023

Calcio Napoli: accadrà domani contro la Juve!

Calcio Napoli, arriva la decisione per la gara di domani contro la Juventus al Maradona. I dettagli nel nostro articolo...

calcio napoli Napoli-Juventus denunce e sanzioni


Calcio Napoli. L’attesissimo match contro la storica rivale Juventus è ormai alle porte. Il Maradona registra il sold out nonostante i prezzi alti dei biglietti.

Nonostante i tumulti degli ultimi giorni, dovuti agli scontri tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma, anche il settore ospiti resterà aperto ed anche esso va verso l’esaurimento.

L’attenzione resterà molto alta: per l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha attribuito all’evento elevati profili di rischio, preallertando le forze di Polizia locali. Previsti servizi di filtraggio e di accompagnamento dei tifosi ospiti.

Per i tifosi azzurri, l’invito della società è quelli di “contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri”. Inoltre, per meglio gestire l’affluenza allo stadio i tornelli saranno aperti dalle ore 17:30.

Al termine della partita, la metropolitana di C a m p i F l e g r e i (Linea 2) rimarrà aperta al termine della partita, garantendo corse aggiuntive a partire dalle 23:10. Di queste, quattro saranno in direzione Gianturco e solo una verso Pozzuoli. Seguiranno rettifiche e eventuali aggiornamenti nella giornata di domani

Leggi anche questa recente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Contini non rientra. Nuova destinazione per lui”