23 Gennaio 2023

Calcio Napoli, ecco Gollini. Il giorno della firma

Calcio Napoli, arriva Gollini. Ecco quando ci sarà la firma al termine delle visite mediche. Più dettagli nel nostro articolo

calcio napoli gollini

Calcio Napoli – Pierluigi Gollini è a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Sarà il secondo portiere del club partenopeo, alle spalle di Alex Meret, che fino a questo momento ha giocato tutte le gare disputate dal Napoli in questa stagione.

Il giocatore, ex Atalanta e Fiorentina (dove era stato mandato in prestito, ma era finito dietro Terracciano) raggiungerà Roma e Villa Stuart nella giornata di mercoledì, giorno in cui sono state fissate le visite mediche. Dopo, in caso di test positivi, il portiere si aggregherà al gruppo e potrà allenarsi con la squadra già da giovedì, in vista del big match al Maradona contro la Roma.

Percorso inverso, invece, per Salvatore Sirigu, che raggiungerà a giorni la Fiorentina. A confermare il tutto è stato proprio l’agente del portiere classe 1987, in forza al Calcio Napoli da soli 4 mesi: “La chiusura dell’affare dovrebbe arrivare in serata, al termine delle ultime telefonate tra i due club”

Leggi anche questa notizia sul mondo del Calcio Napoli – ” P l u s v a l e n z a O s i m h e n ? A r r i v a l a c o n f e r m a d e l n o t o p e n a l i s t a “