23 Gennaio 2023

Calcio Napoli, Plusvalenza Osimhen? Arriva la conferma

Calcio Napoli, Plusvalenza fittizia acquisto con scambio per arrivare a Osimhen? L'avvocato fa chiarezza sulla situazione azzurra

CALCIO NAPOLI

Calcio Napoli – Il -15 del club bianconero, arrivato dopo l’operazione PRISMA e la stangata del Giudice Sportivo, sta facendo riflettere e non poco. In particolar modo, a temere qualcosa di simile, sono i supporters partenopei, che come nel 2018 sono in piena lotta scudetto e ora temono di ricevere pesanti sanzioni che possano tarpare le ali del sogno chiamato scudetto.

Ma, abbandonando ogni fantasia e chiacchiera da bar che si rispetti, cosa rischia il Napoli per l’affare Osimhen col Lille nel 2020? L’avvocato Grassani aveva già provato a tranquillizzare i supporters azzurri, ma a rincarare (positivamente) la dose ci ha pensato Fabio Fulgeri, avvocato penalista di Aurelio De Laurentiis, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni “Il caso Osimhen non è sovrapponibile a quello della Juventus. Il Napoli non ha fatto affari con la Juventus e quindi non è coinvolto. Se non emergono nuovi elementi, tutto dovrebbe finire presto. Con la proroga richiesta (da parte della Procura di Napoli) ci vuole il tempo necessario per giudicare gli atti acquisiti. Le indagini sono segrete, ma le prospettive sono quelle che l’operazione sia avvenuta in maniera giusta senza mistificazione dei bilanci”. 

I tifosi partenopei, dunque, dopo aver dimenticato in fretta l’eliminazione inaspettata dalla Coppa Italia, non devono fare i conti con un’altra delusione. ZERO RISCHI PER IL CASO OSIMHEN. La corsa può riprendere spedita, al campo l’ardua sentenza.

Leggi anche questa news sul Calcio Napoli “Caso Osimhen come la Juve: le ultime