Calcio Napoli, le ultime dall’allenamento: si ferma Lozano
Si ferma il messicano Hirving Lozano che ha svolto lavoro differenziato
CALCIO NAPOLI, LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO – Nuova seduta di allenamento per i giocatori del Napoli presso il Konami Training Center di Castel Volturno, che si stanno preparando per il match di sabato contro l’Atalanta. Gli azzurri hanno iniziato l’allenamento con una fase di attivazione seguita da esercizi per il possesso palla. La sessione si è conclusa infine con una serie di sviluppi offensivi e conclusioni in porta.
Calcio Napoli, le ultime su Raspadori e Lozano
Aggiornato anche il bollettino medico sul sito ufficiale degli azzurri: Giacomo Raspadori ha svolto quest’oggi lavoro personalizzato in campo, a seguito del risentimento muscolare di qualche settimana fa. Si ferma invece il messicano Hirving Lozano che ha svolto lavoro differenziato. Non è quindi escluso che Lozano possa saltare la partita contro l’Atalanta, ma le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Assente Victor Osimhen.
A proposito di quest’ultimo, in occasione della Giornata Internazionale per i diritti della donna non si è fermata la Osi-mania, tanto che l’attaccante nigeriano è stato associato anche alle mimose, decorate con la maschera del numero nove e un “vaso” di cartone azzurro.
Potrebbe interessarti anche: “Osimhen al PSG? L’incontro segreto: i dettagli del caso”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO