Calcio Napoli: Allegri attende Spalletti allo Stadium
SSCN: la sfida con la Juventus per ripartire
Due squadre, due momenti e stati d’animo diversi. Ecco Juve-Napoli, con la partita torna anche il derby toscano in panchina tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Gli azzurri per dimenticare l’eliminazione con il Milan, costellata di errori di concentrazione e di poca cattiveria agonistica e sprazzi di un arbitrggio poco equo per entrambe. La Juventus d’altro canto, dopo un 1-1 complicato con lo Sporting Lisbona, approda in semifinale di Europa League e sfiderà il Siviglia; squadra con il maggior numero di edizioni vinte. Tra gli allenatori di Juve e Napoli le idee di calcio sono visibilmente opposte, ma in campo gli schemi possono saltare in pochissimo tempo.
Calcio Napoli: out 3 titolari contro la Juve
Spalletti ed il suo gruppo ha bisogno di concentrazione per il finale di campionato, cercando di evitare ripercussioni psicologiche della doppia sfida ai rossoneri in Europa; il Napoli deve farlo continuando a giocare il proprio Calcio. Gli infortuni di Politano, Mario Rui e Rrahmani inducono il tecnico di Certaldo a rimaneggiare l’undici titolare. Mathias Olivera, Juan Jesus e Lozano dal primo minuto sono delle scelte praticamente obbligate, salvo recuperi last minute.
L’andata di questo match non fa minimamente intendere come terminerà questa partita, specie se si considera i differenti stati d’animo dei due team; che però vogliono entrambi vincere questa partita allo Stadium.
Il club azzurro vuole ritornare e bene in campionato, e la sfida contro la Juventus è il giusto avversario per riacquisire fiducia di squadra. L’augurio, come sempre, è che di questo match a parlare sia solo il campo e nient’altro. Domenica ore 20:45 tutti sul divano, c’è Juventus-Napoli.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, FORTE INTERESSE PER THIAGO ALMADA
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestati due giovani: sono considerati coinvolti in un caso di tentato omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO