16 Ottobre 2022

Calcio Napoli, al Maradona un ospite speciale in curva B

Calcio Napoli, allo Stadio Maradona per Napoli Bologna c'è un ospite speciale in curva B. Si tratta di...

CALCIO NAPOLI INSIGNE

Calcio Napoli – E’ ancora in corso la sfida di questo pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna. Il primo tempo della partita, iniziata alle ore 18.00, si è concluso con un pareggio siglato prima con il goal del Bologna poi con quello di Juan Jesus.

Al Maradona, come nelle ultime partite, si respira aria tesa ma di festa. Lo stadio è al completo e i tifosi non vedono l’ora di vedere il Napoli vincere ancora una volta. Intanto, da Twitter giungono le immagini dagli spalti. In particolare dalla Curva spunta la foto con un ospite speciale.

Si tratta di Marco Insigne, fratello dell’ex azzurro Lorenzo, ora al Toronto. La foto giunge dal profilo twitter del collega Simone Guadagno.

Insomma, anche se Lorenzo è lontano da Napoli, la famiglia Insigne è stata e resterà legata alla maglia azzurra, sostenendola partita dopo partita.

Calcio Napoli: Lorenzo Insigne, il pensiero alla bambina

Attualmente Lorenzo Insigne è giocatore del Toronto. In una conferenza ha parlato della stagione in Canada. Queste le sue parole al Corriere dello Sport: “E’ stata una stagione di transizione, questo l’avevo messo in conto. Il prossimo anno sarà diversoQuest’anno io e i miei compagni italiani siamo arrivati a stagione in corso, oltre la metà. Nel 2023 inizieremo tutti insieme e sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggeremo“.

Poi il pensiero è andato alla tragedia che ha colpito la sua famiglia: “: “E’ noto che io abbia dovuto affrontare problemi personali in queste ultime settimane, forse però non tutti ne conoscono le ragioni. Un grande, grande problema familiare. Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori.

Leggi anche: Napoli Bologna formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti