Calcio Napoli: addio a un big. Scelto il sostituto
Calcio Napoli, è ormai certa la partenza di un big. Giuntoli ha già individuato il suo sostituto: arriverebbe a parametro zero
Calcio Napoli – I partenopei, primi in campionato, hanno sfoderato una prestazione tutt’altro che soddisfacente contro la Cremonese in Coppa Italia. L’attuale fanalino di coda della serie A Tim, infatti, è apparso senza dubbio più motivato e pronto a dar battaglia a una capolista che non è mai riuscita ad esprimere il bel gioco mostrato fino a questo momento.
Vero è che Spalletti ha dovuto fare i conti con assenze pesanti come quella di Kvara, ma è anche vero che l’eccessivo turnover ha creato non poca confusione nei giocatori e… nei tifosi! Out anche Lozano, chiamato a scontare una squalifica dalla passata stagione nella coppa nazionale.
Ed è proprio di Lozano che vi parleremo ora. El Chucky, grandi aspettative, prestazioni altalenanti, e quel gol di presentazione proprio contro gli storici rivali della Juventus che aveva fatto sognare i tifosi. Poi l’arrivo di Politano e la titolarità via via sfumata più per demeriti propri che per meriti altrui. Ecco perché dopo il suo quarto anno in azzurro Lozano rappresenta un “problema” per il Napoli, che lo lascerà partire a giugno senza alcuna remora, provando però a incassare almeno 15-20 milioni.
Il sostituto? Arriva dalla Premier e più precisamente dal Wolverhampton: Adama Traorè, esterno classe 1996, dotato di fisico e velocità. L’ex Barcellona ha un ingaggio alla portata della SS Calcio Napoli (circa 3 mln compresi i bonus) e anche l’anagrafe sorride al Napoli, che investirebbe zero e si ritroverebbe un profilo giovane sul quale puntare
FONTE: GAZZETTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO