18 Gennaio 2023

Calcio Napoli: decisione a sorpresa. Non parte più

Calcio Napoli: arriva la decisione a sorpresa su un giocatore del Napoli. Scelto il suo destino dopo colloquio con Spalletti...

calcio napoli

Calcio Napoli: Ci sono destini che sembrano già scritti ed altri di cui, invece, raramente si è in grado di prevedere l’esito. Nessuno avrebbe immaginato ad esempio Insigne lontano da Napoli nel suo ultimo contratto importante o Mertens al Galatasaray, dove ha impiegato poco tempo prima di diventare l’idolo della tifoseria turca.

Allo stesso modo, in pochi avrebbero immaginato che Demme potesse vestire ancora la maglia azzurra dopo due anni completamente in ombra, in cui ha collezionato poco più di 500 minuti complessivi. L’esplosione di Stan Lobotka e l’arrivo di Anguissa hanno ridotto e non poco il suo impiego in campo, anche a causa dell’infortunio che il centrocampista tedesco ha rimediato in occasione di una amichevole della passata stagione e di un’entrata in allenamento (di Anguissa) che lo stesso Demme non aveva gradito.

Eppure, poco fa, la comunicazione data dal suo agente ha lasciato tutti di stucco. Di seguito le parole di Marco Busiello, agente di Diego Demme, intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Il mio assistito al momento resta a Napoli. C’è stato un colloquio con Spalletti che gli ha confermato fiducia e lui è felice di restare. Il mercato è aperto, è vero, ma a lui fa piacere la stima del tecnico. Dopo la vittoria contro la Juventus era felicissimo”.

Leggi anche questa notizia sul calcio Napoli “Addio a un big azzurro: c’è il sostituto