30 Gennaio 2023

Calcio Napoli: A fine gara la grande festa del Maradona

Al fischio finale di Napoli-Roma è scoppiata la grande festa dello stadio Diego Armando Maradona. Un successo che parla da solo

IL MESSAGGERO

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Al fischio finale di Napoli-Roma è scoppiata la grande festa dello stadio Stadio Diego Armando Maradona. Un successo ottenuto che parla da solo. Pubblico azzurro in estasi per un’altra vittoria che lancia la squadra azzurra verso un sogno che ormai sembra essere più vicino. Enorme festa in campo e sugli spalti. Giocatori sotto la curva a cantare e ballare. 

Calcio Napoli: i commenti dei giocatori dopo la vittoria

Victor Osimhen ha pubblicato sul suo Instagram il seguente post: “Un’altra enorme vittoria!!! DIO è il più grande. Ci muoviamo”. Il nigeriano si è mostrato letteralmente impazzito di gioia per la vittoria contro i giallorossi. Anche Mathias Olivera non si è lasciato sfuggire l’occasione. Il terzino del Napoli ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare la vittoria contro la Roma: “Buona serata, continuiamo così… VAMOS”.

Prima volta allo stadio Maradona per Pierluigi Gollini. Il portiere è rimasto letteralmente incredulo per tanto entusiasmo e passione, a fine gara si è unito ai festeggiamenti abbracciando i compagni di squadra ed andando anche lui sotto gli spalti. Diego Demme, si è reso protagonista di un gesto affettuoso. Al fischio finale della partita si è sinceramente congratulato con i suoi compagni per il bellissimo e gratificante successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli Roma pagelle (2-1): gli azzurri fanno il vuoto