Caivano, due fratelli litigano con colpi di fucile
A Caivano, due fratelli discutono per i terreni di loro proprietà, ma scoppia un litigio pericoloso. Volano colpi di fucile ma per fortuna nessun ferito
[ads1] E’ successo oggi a Caivano, in provincia di Napoli , Si tratta di un litigio che poteva trasformarsi in una tragedia.
Lo scontro è avvenuto tra due fratelli che si sono incontrati per prendere accordi sulla questione dei terreni di loro proprietà. A causa di alcuni dissidi relativi alle proprie terre, il litigio trascende in un aggressione a colpi di fucile.
Il primo dei due fratelli, che ha imbracato una doppietta e iniziato a sparare, è stato Salvatore Esposito.
Salvatore Esposito, un uomo 70enne, possedeva abusivamente la doppietta e senza pensarci due volte ha sparato tre colpi verso il fratello. Quest’ultimo è, però, riuscito a ripararsi dietro ad un muretto senza riscontrare nessuna ferita.
La vicenda è avvenuta nei giardini retrostanti alle abitazioni dei due ed è stata subito interrotta dai carabinieri. Questi ultimi hanno bloccato Esposito e l’hanno arrestato per tentato omicidio.
Inoltre, dagli accertamenti si è scoperto che qualche anno fa gli è stata ritirata la licenza di guida a causa di una denuncia per minacce.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, ruba delle scarpe ma è costretto a ritornare al negozio
ARTICOLO SUCCESSIVO