11 Ottobre 2016

Castellammare, ruba delle scarpe ma è costretto a ritornare al negozio

castellammare

Castellammare, un uomo ruba delle scarpe da un negozio, ma la brillante idea avuta dal commerciante lo obbliga a ritornare nel negozio e pagare la merce

[ads1]

Succede al negozio Famiglia Convenzienza di corso Alcide de Gasperi a Castellammare. Due uomini hanno fatto shopping in un negozio cinese portando via delle scarpe senza pagarle. Il loro escamotage non ha portato buoni risultati poichè gli imprenditori orientali hanno utilizzato le videocamere di sorveglianza e hanno stampato la foto degli uomini con su scritto ladri riponendola all’interno del negozio.

La foto è stata vista da molte persone cosicchè il ladro è ritornato nel negozio per pagare il paio di scarpe e chiedere la rimozione della foto spiegando ai proprietari di non essersi accorto di averle dimenticate ai piedi.

All’interno del negozio sono stati effettuati vari furti nei giorni precedenti. Un uomo era entrato nel negozio con scarpe vecchie e dopo aver trovato quelle buone le ha indossate e ha riposto anello scaffale quelle vecchie per poi uscire dal negozio mostrando un oggetto comprato di pochi euro senza pagare le scarpe.

[ads2]