Caffè dopo le 11 in Campania: si può fare, ma con il delivery
Proibito il caffè dopo le 11 in Campania, arrivano i chiarimenti: si può fare, ma con il delivery
CAFFÈ DOPO LE 11 IN CAMPANIA – L’ordinanza 98, emessa il 19 dicembre da Palazzo Santa Lucia, oltre a confermare il colore della Campania (arancione) ha inserito nuove limitazioni.
Si legge nell’ordinanza: «divieto per i bar e gli altri esercizi di ristorazione, dalle ore 11,00 del mattino, di vendita con asporto di bevande alcoliche e non alcoliche». Da quel momento, il caos. Tante le ispezioni della Guardia di Finanza, spesso anche sui possessori di macchinette del caffè, vietando anche il delivery.
A seguito dei numerosi controlli, le proteste hanno condotto l’ufficio del capo di gabinetto della Regione, ieri mattina, a dover inviare un precisazione. In Campania, infatti, la consegna a domicilio è «sempre consentita».
Dunque, si può prendere il caffè dopo le 11 in Campania? Sì, ma solo con il delivery. L’unico modo per poter gustare un buon caffè del bar è quello di farselo portare direttamente in casa.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia sfiorata in Campania: si taglia le vene e manda foto all’amica
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Napoli Torino: tante novità tra gli azzurri di Gattuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuochi d’artificio illegali, sequestrato un deposito nel napoletano
Lascia un commento