9 Agosto 2022

Cade dal balcone a Caserta: ”dolore per la comunità”

Cade dal balcone a Caserta: Lutto a Pignataro Maggiore per la morte di una ragazza di 15 anni. indagano i carabinieri della Compagnia di Capua

cade dal balcone a caserta

CADE DAL BALCONE A CASERTA – Una ragazza di 15 anni, è precipitata dal balcone di casa, al quarto piano di un palazzo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Capua. Non si esclude l’ipotesi del suicidio. La giovane viveva con la mamma e secondo le prime ricostruzioni, avrebbe approfittato di un momento nel quale la donna era distratta in altre occupazioni. A quel punto si è lanciata dal terrazzo di casa. L’impatto al suolo è stato talmente brusco che la ragazza ha riportato lesioni gravissime, tra le quali lo spappolamento della milza. Il 118 ha trasportato la 15enne all’Ospedale di Caserta in codice rosso.

La ragazza ha ricevuto un’ operazione d’urgenza, sperando fosse possibile salvarle la vita. Purtroppo, però, non ce l’ha fatta. Le ferite riportate erano troppo gravi. È morta all’ospedale di Caserta nella notte tra domenica e lunedì. La vicenda ha molto scosso la comunità del paese casertano. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia della giovane, per la terribile e prematura perdita. “Le energie si spengono – si legge su Facebook – le speranze si affievoliscono sempre più lasciandoci inermi e vuoti di fronte alle situazioni alle quali non sappiamo più dare alcuna risposta: tutto diviene sgomento e buio svilendo la totalità dell’essere. Questa è la disperazione. So cosa hai provato. Bisogna solo essere fortunati in certe situazioni. Ciao Lella. Non ti conoscevo. Un abbraccio forte da parte di tutti noi. Sii felice lassù”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Congedo parentale Inps: cosa cambia dal 13 agosto