6 Ottobre 2020

Bullismo a scuola: incendiano capelli dei compagni. Ragazzo in ospedale

bullismo a scuola, Napoli 15enni picchiati

Ancora bullismo tra i banchi di scuola: due ragazzini sono stati vittima di un’aggressione ad opera dei compagni. Assurdo il motivo

Bullismo tra i banchi di scuola a Valmontone, presso l’istituto secondario Ezio Gigli: qui due ragazzini (un ragazzo ed una ragazza) sono stati fisicamente aggrediti dai compagni di classe perché qualche giorno prima aveva deciso di non scioperare insieme agli altri.

Dopo che avevano provato a dar fuoco ai capelli di entrambi, ad aver la peggio è stato il ragazzo, cui sono stati distrutti gli occhiali da vista e procurate diverse ferite. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Palestrina dai genitori, che provvederanno probabilmente a denunciare l’accaduto alle autorità competenti. Per il ragazzo una prognosi pari a 5 giorni.

La dirigente scolastica dell’istituto è stata raggiunta telefonicamente dai colleghi di Frosinone Today, ma non è stato possibile ricevere informazioni in merito a futuri provvedimenti disciplinari. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità sulla vicenda ma speriamo, intanto, che questi episodi non si ripetano.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “STOP DEL CAMPIONATO? PARLA SPADAFORA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.