Dom - 29 Maggio 2022
HomeAttualitàBugo chiede un risarcimento a Morgan di 240 mila euro. Via al...

Bugo chiede un risarcimento a Morgan di 240 mila euro. Via al processo in tribunale

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Bugo ha richiesto a Morgan un risarcimento di 240 mila euro portandolo in un’aula di tribunale. La guerra tra i due non è ancora finita

Ebbene sì, tra Bugo e Morgan la guerra non è ancora finita. Dopo gli ultimi episodi sanremesi risalenti a Febbraio 2020 e dove tutti ormai sappiamo raccontare bene cosa successe in una delle loro ultime esibizioni sul palco, Bugo chiede, a distanza di quasi 1 anno e mezzo, un risarcimento del valore di 240 mila euro portando Morgan in un’aula di Tribunale.

Sia il cantante Bugo che gli autori del brano “Sincero” presentato al Festival di Sanremo lo scorso anno, hanno citato in giudizio l’ex frontman dei Bluvertigo con l’accusa di aver modificato il testo della canzone con conseguente squalifica. Ma non è il solo e l’unico motivo che ha portato al processo il cantante. Ciò che ha rincasato la dose è stato anche l’episodio di Morgan circa la pubblicazione del brano “anti-Bugo”, condividendolo sui suoi social network.

Morgan ha chiesto tramite i suoi legali di poter presentare una memoria difensiva e di dare così una sua versione dei fatti. La prossima udienza è prevista per 10 giugno.
”I
nutile farmi auguri voi che non avete voluto fare nulla di concreto per darmi un vero aiuto scrive Morgan su Instagram – voi che non avete levato la voce d’indignazione e avete contribuito al mio silenziamento soffocante operato da una cantante che se la spassa tra concerti e pubblicazioni e fa finta di niente quando dovrebbe vergognarsi per la vigliaccata schifosa in cui mi ha trascinato. Grazie dei vostri cuoricini, grazie di cuore”.

Potrebbe interessarti anche: Carnalità: Napoli in una parola. Il testo di Ciro Notaro 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE