Broja: è lotta tra Napoli e Atalanta per il giocatore
Il Napoli lotta sul mercato con l’Atalanta per Armando Broja. Il classe 2001 di proprietà del Chelsea si è espresso in questa stagione con la maglia del Southampton
Ufficialmente la sessione estiva di calciomercato apre il 1 luglio, ma il mercato del Napoli è già apertissimo. Dopo gli addii ufficiali di Insigne, Ghoulam e Malcuit si vociferano altri addii importanti in casa azzurra. Sembrerebbe lasciare l’ombra del Vesuvio anche Dries Mertens: per l’attaccante belga, che è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non si è arrivati al rinnovo. In attacco è in dubbio anche la permanenza di Andrea Petegna e di Victor Osimhen. Proprio per questo la società azzurra si guarda intorno ed ha puntato gli occhi su Armando Broja.
Il classe 2001 è un centravanti di movimento, dotato di una buona forza fisica e di un ottimo senso del gol. Nato in Inghilterra da genitori albanesi, Broja ha scelto di rappresentare la Nazionale albanese. Cresciuto tra i settori giovanili del Tottenham e del Chelsea, nell’ultima stagione si è messo in mostra con la maglia del Southampton in Premier League, con 9 reti in 35 presenze.
Il classe 2001 è di proprietà del Chelasea e ha con i Blues quattro anni di contratto. Sul calciatore albanese però non c’è solo la squadra di Aurelio De Laurentiis. Infatti, sulle tracce di Broja ci sarebbe anche l’Atalanta. Il Chelsea, dal canto suo è pronto a privarsi del suo gioiellino in cambio di un’offerta importante
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, EVENTI, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli:”La storia con Mertens è finita”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 16 giugno: numeri vincenti di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO