16 Giugno 2022

Mario Arrighi trovato morto: era scomparso tre giorni fa

mario arrighi

La sua scomparsa era stata segnalata anche durante il programma “Chi l’ha visto?”: il napoletano Mario Arrighi è stato trovato senza vita

Mario Arrighi non ce l’ha fatta: il 55enne napoletano scomparso lunedì 13 giugno è stato ritrovato senza vita. A diffondere la notizia è stato il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?“, al quale la moglie dell’uomo aveva ieri lanciato un appello per ritrovare il marito e che il programma aveva raccolto.

Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso da Napoli il 13 giugno con il suo motorino. Un abbraccio alla moglie del 55enne, che ieri sera aveva lanciato un accorato appello in diretta per lui“: così si legge sul profilo social del programma.

Mario Arrighi era scomparso 3 giorni fa: secondo quanto riporta NapoliToday, l’uomo era uscito da casa di mattina per recarsi a lavoro. Non è più tornato, e dunque verso le 17.30 la moglie ha iniziato a preoccuparsi. Il giorno dopo ha denunciato la scomparsa, poi ha iniziato a lanciare appelli sui social e, infine, a Chi l’ha visto?.

Sfortunatamente, poche ore fa la notizia del ritrovamento: Mario Arrighi non ce l’ha fatta. Non sono ancora note le cause della morte dell’uomo. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: stanno insieme o no?

Fonte foto: Fanpage / Chi l’ha visto – Rai

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!