17 Giugno 2022

Vomero, denunciato un uomo del posto. Il motivo

VOMERO

Vomero, denunciato un parcheggiatore abusivo nella giornata di ieri. Ecco di chi si tratta e come è stato identificato dalle forze dell’ordine

VOMERO – Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Domenico per la segnalazione di un parcheggiatore abusivo.

Ecco chi è l’uomo finito in manette. I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato l’uomo per un 62enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno altresì notificato un ordine di allontanamento.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Unisciti alla nostra community e seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” M E T E O : T O R N A I L C A L D O R O V E N TE . P I C C H I O L T R E I 3 5 G R A D I N E I P R O S S I M I G I OR N I “